5 per Mille – Rendicontazione

Sapete quanto mangiano i gatti dell’Oasi? Tra i cinque e i sei chili al giorno, cioè circa 2 tonnellate di cibo all’anno.

I gatti anziani, tutti indistintamente, sono i gatti per i quali abbiano le maggiori cure. Ci piacerebbe che ognuno di loro trovasse casa, o almeno che questi micioni potessero trascorrere sereni l’ultimo periodo della loro vita. Con questo obiettivo, tendiamo a fare proselitismo affinché ci arrivino tanti introiti dal 5 per mille. Soldi importantissimi, perché ci consentono di dare le cure appropriate a tutti i gatti che sono affidati a noi, antipulci (costosissimi!) compresi, e anche di farli vivere bene, con la sabbia ripulita tutti i giorni! Così, se dovessero essere adottati, sarebbero gatti già bene abituati!

Ma non pensiamo solo ai nostri inquilini… Spesso si rivolgono a noi persone che sono in difficoltà, devono far operare la loro bestiola e non sanno a chi rivolgersi, oppure non riescono semplicemente a comprare le scatolette… Quando un gatto è anziano, può necessitare infatti degli alimenti più cari, adatti ad esempio a curare le vie urinarie.

Per non parlare delle gattare e dei gattari coi quali siamo in contatto, che quasi ogni settimana ricevono da noi, grazie anche al Tuo aiuto, un po’ di provviste (ogni anno distribuiamo in media quattro tonnellate di cibo).

A questo serve il Tuo 5 per mille che ci hai donato o che ci donerai! Insieme a tutti i mici Ti ringraziamo con un grande “Miaoooohh” da queste pagine.

Scarica in formato .pdf le rendicontazioni dell’utilizzo che abbiamo fatto dei vostri 5×1000:

rendicontazione 5×1000 2020-2021

rendicontazione 5×1000 2019 -2020

rendicontazione 5×1000 2018-2019

rendicontazione 5×1000 2017-2018