Aiutaci

aiutaciL’Associazione “Felini Felici Onlus” non ha personale dipendente e si basa esclusivamente sul lavoro volontario di quanti vogliano offrire un poco del loro tempo per le cure dei gatti e dell’Oasi Felina Protetta. Il nostro sogno è riuscire a raddoppiare il numero dei Volontari: ci vuoi dare una mano anche Tu?

Da ottobre a marzo è possibile portare all’Oasi Felina Protetta ‘Andrea Delfino’, previa telefonata, vecchie coperte, maglie di lana, etc., per rendere più calda e confortevole la cuccia ai gatti e ai micetti durante i periodi freddi dell’anno; da aprile a settembre ci possono servire, invece, vecchi asciugamani e lenzuoli:

Materiali che ci possono essere utili:

  1. Cibo per gatti (scatolette e crocchette)
  2. Coperte (suggeriamo di non farcele pervenire prima dell’autunno, onde eliminare i problemi delle pulci)
  3. Lenzuola
  4. Sacchi per la spazzatura
  5. Sabbia per lettiere
  6. Farmaci per gatti
  7. Cuscini
  8. Vecchi indumenti inutilizzati
  9. Bancali (pallet)

Non abbiamo alcuna sovvenzione comunale

L’Associazione “Felini Felici Onlus”, che non dispone ad oggi di nessuna sovvenzione comunale, provvede a proprie spese alle cure dei gatti di strada ospitati anche e specialmente grazie all’aiuto di veterinari convenzionati, provvedendo pure alla sterilizzazione a proprie spese.

È possibile svolgere Volontariato nell’Associazione “Felini Felici Onlus” offrendo la propria opera per un minimo di 1-2 ore settimanali (con continuità) direttamente presso l’Oasi di Via Bonini a Legino, per i lavori quotidiani di pulizia dei ricoveri, della distribuzione dei pasti, etc. o partecipando alle iniziative di raccolta cibo che il nostro staff di Volontari effettua periodicamente.

Vuoi inviarci un contributo?

L’IBAN per i bonifici all’Associazione ‘Felini Felici Onlus’ è: IT06T0617510617000020088180
ricordati di scrivere la motivazione ‘erogazione liberale’ per scalarlo dalla dichiarazione dei redditi!

Puoi destinare il tuo 5 per mille a ‘Felini Felici Onlus’, indicando il codice fiscale 92087280092 nella dichiarazione dei redditi; a te non costerà nulla ma farai un enorme regalo ai nostri piccoli e grandi A-Mici.