Adozione del cuore: gatta di 18 anni cerca urgentemente casa

Tempo di vacanze.. divertimento.. ed i gattini che un tempo ci trastullavano con i loro giochi ed i loro movimenti goffi, ora da vecchietti sono di troppo. Per questo vigliacco motivo una nonnina micetta di 18 .. e dico DICIOTTO anni è stata abbandonata nello studio di un veterinario con la richiesta di eutanasia. La nonnina sta benissimo ha solo da fare i conti con un po’ di ipertiroidismo.. curabilissimo.. ma come altro sta benone.
Il dottore .. che ha un cuore grande così.. non ha voluto sopprimerla.. ma ha deciso di tenerla in Studio fintanto che una mammina umana dai grandi sentimenti.. non deciderà di prendersene cura.
Pensiamo per un attimo quale terribile dispiacere avrà percorso l’anima della nonna che proprio ora che avrebbe bisogno di essere un po’ coccolata al calore di una famiglia.. si trova  “scaricata” nello studio di un dottore allo scopo di toglierle la vita! Non ho parole e neanche voglio giudicare.. ma ora chiedo .. a tutti coloro che leggono.. di mettersi una mano sul cuore per poter riscattare il genere umano al cuore di questa nonnina!
La chiameremo Gigia e per noi sarà la nonna da accarezzare quando saremo stanche!!
Purtroppo la foto che sono riuscita ad avere non è venuta bene.. ma credetemi che è una bellissima nonnina ancora disposta a dare tante fusette!
Per contatti io sono Carla di Pietra Ligure.
Tel. 3473033777